I CD medicali destinati all’archiviazione delle immagini diagnostiche devono garantire una fruibilità certa dei dati nel tempo, devono mantenere integri i riferimenti indicati sulla superficie ed assicurare la tracciabilità del prodotto stesso su tutta la filiera di produzione e distribuzione.
La garanzia della conservazione dei dati per 40 anni e l’alta qualità dei materiali impiegati fanno del supporto RDDS uno dei migliori sul mercato medicale.
Le procedure di controllo adottate e le analisi capillari effettuate, assicurano la qualità di ogni singolo prodotto.
I CD medicali della linea RDDS sono destinati all’archiviazione delle immagini diagnostiche provenienti da risonanze magnetiche, ultrasuoni, mammografie digitali, medicina nucleare, angiografie e da ogni altro impianto di diagnostica per immagini.
I CD della linea RDDS sono pienamente compatibili con i sistemi Dicom e con tutte le stampanti inkjet e thermal print presenti sul mercato medicale come la diffusissima Epson Discproducer PP100.
E’ inoltre possibile personalizzare con loghi ed immagini il compact disc secondo le esigenze della struttura sanitaria ed ordinare delle pratiche cartelline cartacee o custodie che seguano lo stile scelto per il disco e riportino tutte le informazioni necessarie.
Se i CD risultano troppo poco capienti per le vostre esigenze possiamo consigliarvi la nostra gamma di DVD Medicali. Questa seconda soluzione mantiene la stessa qualità del supporto a fronte di una capienza maggiore per poter conservare più esami assieme o referti particolarmente “pesanti”.
Per maggiori informazioni sulle finalità e sulle modalità di trattamento dei tuoi dati personali consulta la nostra Privacy Policy
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.